Chi Siamo
Il Nostro Studio
Lo Studio del Notaio a Reggio Emilia e provincia, Clito Brunori presta ai privati cittadini ed alle imprese attività di consulenza ed assistenza notarile, tra l’altro, nei seguenti settori:
– predisposizione e redazione di Atti di trasferimento immobiliare
(quali compravendite, permute, divisioni, donazioni, costituzioni di rendite vitalizie o perpetue, contratti di leasing immobiliare, rent to buy, vincoli di destinazione, trust ed altre tipologie di trasferimenti immobiliari);
– predisposizione e redazione di Atti di finanziamento e costituzione di pegno e ipoteca
(quali mutui fondiari, mutui ipotecari, contratti di leasing immobiliare, concessione di ipoteche cambiarie, concessione di pegno su quote o azioni societarie);
– predisposizione e redazione di Atti societari
(quali costituzione di società di capitali, di persone o cooperative, modificazione di patti sociali, verbalizzazione di assemblee societarie – tra cui aumenti e riduzioni di capitali, emissioni di prestiti obbligazionari, fusioni, scissioni, trasformazioni) ;
– predisposizione e redazione di Atti in materia Successoria
(quali redazione di testamenti, pubblicazione di testamenti, accettazione e rinuncia di eredità, verbali di inventario di eredità, verbali di apertura cassette di sicurezza, trust, dichiarazioni di successione).

Il Notaio
Clito Brunori è nato a Roma il 29 gennaio 1985.
E’ stato nominato Notaio presso la sede di Rubiera, dove esercita stabilmente la sua attività, con Decreto del Ministro di Giustizia.
Da settembre 1998 fino al mese di luglio 2003 ha frequentato il Liceo classico presso l’Istituto paritario “Caterina Volpicelli” sito in Roma, alla Via XX settembre, n. 68/B.
A novembre del 2003 si è iscritto alla Facoltà di Giurisprudenza della Università degli studi “La Sapienza” di Roma, conseguendo nel 2008 la Laurea magistrale, in esito alla discussione di una tesi in Diritto Tributario dal titolo “Il Notaio nell’imposta di registro”.
Nel 2011 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense e si è iscritto presso l’Albo degli Avvocati di Roma, svolgendo attività di consulenza principalmente nel settore della responsabilità civile professionale.
Nel 2013 ha superato il concorso per Coadiutori – profilo giuridico – della Banca d’Italia, prestando la propria attività lavorativa nella Divisione Appalti Immobiliari – Servizio Appalti della Banca d’Italia, fino alla pubblicazione del decreto ministeriale che lo ha nominato Notaio presso la sede di Rubiera.